Chiara Beltrami (Translator)
Available for Kindle and Nook.
“Stupisce e diverte sempre.” – Jonathan Maberry, Paciente Cero
Una conferenza sul paranormale che si tiene presso l’albergo più infestato delle Blue Ridge Mountains precipita nel caos quando i cacciatori di spettri accidentalmente risvegliano i demoni.
Quando Becchino Wilson conduce la sua squadra che si occupa del paranormale, la Spirit Seekers International, al White Horse Inn, è scettico sul fatto che la sua defunta moglie possa mantenere anche solo la metà di quello che si erano promessi. Non crede agli spettri, ma proprio prima che lei morisse, gli aveva promesso d’incontrarlo in quel luogo.
Ma quando uno degli ospiti della conferenza canalizza una presenza misteriosa e una tavola Ouija sillaba chiaramente una frase giocosa che solo Becchino e la moglie conoscono, allora le sue convinzioni vengono messe alla prova.
E quando gli ospiti iniziano a scomparire, Becchino e sua figlia Kendra devono fronteggiare il gruppo di demoni che considerano l’albergo come loro personale terreno di gioco. Perchè presto l’albergo sarà sbarrato al bene, non ci si potrà fidare degli angeli e i demoni non amano divertirsi da soli.
Scott Nicholson è l’autore, famoso a livello internazionale, di più di 30 libri, compresi La Chiesa Rossa, Ultimo ballo col morto, Cronaca nera, e Ultimi Scritti.
Chiara Beltrami è traduttrice dall’inglese e collabora con agenzie e case editrici italiane. Ha curato la traduzione di “Military Survival” di Chris McNab, pubblicato a luglio 2011 per L’Airone Editrice.
Share ... Follow Scott ...