Paola Forcellini (Translator)
Available for Kindle and Nook.
“Sa sempre sorprendere e divertire.” — Jonathan Maberry, Patient Zero
Un moderno thriller gotico
Dopo che alla parapsicologa Anna Galloway è stato diagnosticato un cancro in metastasi, la donna comincia a fare un sogno ricorrente in cui vede il proprio spirito. Il sogno è perennemente ambientato presso Villa Korban, una vecchia dimora ora adibita a ritiro per artisti tra i lontani Monti Appalachi. Spinta dalle storie di fantasmi che riguardano la villa e dalle sensazioni sul proprio destino, Anna decide di partecipare al ritiro.
Lo scultore Mason Jackson, invece, sceglie Villa Korban per tentare un ultimo attacco alla scalata al successo – ora o mai più – prima di rinunciare definitivamente ai propri sogni. Quando la smania di dare una forma a Ephram Korban scolpendolo in un pezzo di legno comincia a ossessionarlo, nonostante il ragazzo cerchi di pensare alle proprie ambizioni in modo razionale, viene risucchiato in una foga creativa mai avuta prima.
Anche la villa stessa è piena di segreti: il fuoco arde costantemente nei caminetti, ci sono ritratti di Korban in tutte le stanze, e sulle pareti sono appesi degli specchi sinistri. Con l’avvicinarsi della luna blu di ottobre, i vivi e i morti apprendono così il vero potere dei loro sogni.
Scott Nicholson è l’autore, famoso a livello internazionale, di più di 30 libri, compresi La Chiesa Rossa, Ultimo ballo col morto, Cronaca nera, Ghost Box, Presenze, Funerale A Seguire, e Ultimi Scritti.
Share ... Follow Scott ...